giovedì 24 dicembre 2009

Auguri a tutti...tranne

Un sincero augurio di Buon Natale a tutti, vietato ai peggiori però, a tutti quelli che hanno condiviso un anno di vita del blog, a tutti i 1.000-1.500 assidui lettori giornalieri (che bello quando superai i 2.100!!!!), a tutti i colleghi, a tutti gli agricoltori, al 95% dei Funzionari Regionali, quelli che non riescono a lavorare per colpa del 5% che dovrebbe essere radiato dai ranghi Regionali.
Auguri a tuti ... vietato ai peggiori.
Auguri anche all'Avvocato ..., ma come direte, anche a lui? Sì anche a lui, non siamo mica maleducati! Anche se non se li merita auguri anche a lui!

3 commenti:

  1. Sbagli, Corrado, è uno di quelli che ne ha un gran bisogno..rischia di perdere la poltrona (speriamo)!!!!

    RispondiElimina
  2. Auguri a te Corrado e a tutti i frequentatori del blog!!

    Passano gli anni, ma il tuo blog e' sempre piu' uno strumento fondamentale per tutti noi agricoltori romantici e appassionati o semplicemente per tutti i cittadini di buon senso che sognano una societa'/burocrazia/politica/etc... migliore!

    Delfo Fusillo

    RispondiElimina
  3. auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri.

    RispondiElimina