Passa ai contenuti principali

Lezione di “email”

send a mail

Questo post lo intitolo “lezione di email” per cercare di sopperire alle lacune Assessoriali!

  • Gmail offre caselle email di 7,4 Gb;
  • Hotmail offre caselle email di 5,00 Gb, automaticamente espandibili all’infinito;
  • Yahoo offre caselle email senza limite di spazio;
  • Alice offre caselle email di 3 Gb;
  • Tiscali offre caselle email di 10 Gb.

E potrei ancora parlare di Aol, di Virgilio, di … ma ci voleva tanto a prevedere che la casella di posta sarebbe stata “presa d’assalto” dall’inutile file del PAI sovradimensionato???? Ahhhhh quanto valeva quel minuscolo, ma assai ben funzionante, file di Excel elaborato dalle SOAT…a costo zero (diconsi euro 0,00)!!!! L’omino appoggiato alla classica @ non aspetta altro … di essere compulsato … e di essere attivato … orsù un piccolo sforzo, e … lo spazio necessario non sarà più una chimera, cosa che invece pare lo siano tante altre cose Assessoriali, come i rimborsi dei danni, e … meglio mi sto zitto!

Commenti

  1. La mia ultima spiaggia è il Presidente dell'Ordine dei dottori Agronomi e Forestali della Provincia di SIRACUSA,per l'affare PAI.

    Da indagini sò che è in buone rapporti con Titti Bufardeci,novello Assessore Regionale dell'Agricoltura.

    Solamento Salvatore Di Lorenzo con il suo staff coadiuvato dal dr.Gurrieri (ultimo agronomo che è impazzito),può illustrare il cervellotico business plan (PAI) utilizzato dal direttore Rosaria Barresi e sostituirlo con uno più semplice.

    Mi attacco a quest'ultima speranza!

    RispondiElimina
  2. buona idea!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...