Passa ai contenuti principali

AAA Calcolatrice cercasi

6555_6556

Ieri mattina l’Assessore alle Risorse Agricole on.le Titti Bufardeci ha dichiarato che stanno per arrivare 30 milioni di euro per risollevare le sorti dell’agricoltura.
poi dopo un pò, forse in uno dei tanti incontri programmati alla medesima ora, la stessa cifra, 30 milioni di euro, è stata indicata per pagare i danni della peronospera dei vigneti …
Allora la somma in arrivo è 30 milioni o 60 milioni di euro?
E da dove arrivano se il bilancio della Regione non c’è???
E i 12,5 milioni di euro per il bando-farsa arance arrivano pure da un Bilancio che non c’è?
A Palermo … sta per aprire Disneyland, collaborato da Looney Tunes … con la collaborazione speciale dei fratelli Grimm …
Che belle favole leggiamo nei comunicati stampa!
Certo che l’ex Assessore Cimino ha aperto una breccia … quella delle favole … che continua ancor oggi.
Lunedì ne scrivo una bellina bellina, su questa “moltiplicazione dei pesci Assessoriale” …

AAA CALCOLATRICE CERCASI, anche di seconda mano, ma con almeno 12 cifre e due decimali, da fornire a Mickey Mouse, per evitare conteggi … automoltiplicatori!pen-usb

L’Assessorato, salvo proroga, farà un bando nel quale conferire tutte le calcolatrici, ma indicherà, in un secondo momento, se conferire l’alloggiamento, il display, la tastiera, o le batterie, previa presentazione del MUD, del DURC, e del mitico PAI?????
I partecipanti al bando … dovranno fornire anche una “pennetta USB” (o una penna veloce turbostar -USB ), che all’Assessorato conoscono bene perchè, essendo una memoria di “archiviazione di massa”, gli ha consentito l’archiviazione in massa di centinaia di migliaia di pratiche di danni!

Commenti

  1. già.acuta osservazione.dove prendono i soldi?

    RispondiElimina
  2. che racconto folle!! rido x non piangere!! Titti ... Disneyland... 30.000 di euro che diventano 60. Ma allora il nuovo assessore è tipo Gesù, è il nuovo messia... colui che "è".. e che non ci fa ..e che può raddoppiare i pani...e volendo anche triplicarli. Ma ma ma.. se è così... siamo salvi!! Sia lodato Titti!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...