Passa ai contenuti principali

Dedicato ai gemelli Carpinato 2°

Discussioni per nulla serie fra me e Franco Carpinato. Io - Ma la stanza dei bambini è pronta? Franco - Si!
Io - A che sesto li mettete fra loro? Franco, ridendo - quattro per quattro! Io - e se all'Assessorato non ti "passano" il sesto? Franco - Forse non me lo passano perchè non ho il Durc dei bambini. Io - Hai fatto le analisi? Franco - Certo: tutto a posto! Io - Cretino! Le analisi per il Metafert! Franco - Laura ... ci parli tu con questo qui? Io - Li allatti tu o tua moglie? Franco - Lauraaaaaaaaaaaaaa

Commenti

  1. Non hanno fatto manco la Dichiarazione di Inizio Attivita' e non hanno neanche il registro di carico e scarico per i rifiuti speciali (pannolini)

    RispondiElimina
  2. i binbi , corrado, non sono a sesto, bensì a SISTRI.....

    RispondiElimina
  3. Il suddetto "materiale di propagazione..agronomica" è in possesso della relative certificazione fitosanitaria (virus da agronomo pazzo..esente")??

    Per un eventuale successivo cambio...varietale, consiglio vivamente di innestarli a..Avvocato,Ingegnere,architetto.

    RispondiElimina
  4. Paolo Giovanni Alberto30 marzo 2010 alle ore 01:55

    ... o politico, almeno in un paio d'anni si garantisce la pensione e senza fare un biiiip

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Premio PAC - ritardi incomprensibili

Nemmeno due mesi fa ho scritto un post sui ritardi Agea, relativi ai pagamenti del premio PAC, ma anche del "bio". In nemmeno due mesi quel post ha avuto quasi 20.000 visualizzazioni e 704 commenti. Evidentemente non è vero che sono stati tutti pagati, come riferisce Agea e come riferisce il Ministro dell'Agricoltura.