Auguri a Franco Carpinato … oggi si è “replicato” con due gemelli … e speriamo che li instrada in attività extra-agricole … Speriamo anche che la cicogna non era ubriaca, come quella mia …
Rinnovo gli auguri a Franco, Laura e Pei. Gli auguro un futuro ricco di "cose che contano", e perchè nò, (in una visione più ottimistica di quella di Corrado) che possano scegliere di cimentarsi nel nostro affascinante settore segnando, magari, il passo evolutivo dalla nostra attuale condizione di agron..homo erectus (a volta anche moscius) ad agron..homo sapiens. Claudio Vadalà
Auguri sinceri e congratulazioni al Dr. Carpinato e Signora. Il garbo di papà Franco costituisce già un buon viatico per il futuro delle due creature, il resto verrà da se e lo costruiranno insieme.
volevo ringraziare tutti per la sentita affettuosità. Posso "ORA" finalmente dire che sono un uomo felice . Circa il lavoro dei futuri adulti, mi auguro che abbiano la serenità, l'intelligenza e l'intraprendenza di allontanarsi da questa bellissima, ma malata, terra che produce solo "servile aridità"
Caro Franco, quanti pannolini dovrai comprare...e quanti metafert...uno per pannolino buttato nella spazzatura, magari differenziando, non appena iscritto al sistri, l'umido dalla plastica e dalla carta....
Rinnovo gli auguri a Franco, Laura e Pei. Gli auguro un futuro ricco di "cose che contano", e perchè nò, (in una visione più ottimistica di quella di Corrado) che possano scegliere di cimentarsi nel nostro affascinante settore segnando, magari, il passo evolutivo dalla nostra attuale condizione di agron..homo erectus (a volta anche moscius) ad agron..homo sapiens.
RispondiEliminaClaudio Vadalà
condivido l'augurio di Claudio Vadalà.Certamente i gemellini potranno darsi reciprocamente una mano e diventare ricchi agricol... tori.
RispondiEliminanon è importante che siano mascho o femmina, purchè il sesso sia BEN DEFINITO
RispondiEliminaAuguri sinceri e congratulazioni al Dr. Carpinato e Signora. Il garbo di papà Franco costituisce già un buon viatico per il futuro delle due creature, il resto verrà da se e lo costruiranno insieme.
RispondiEliminavolevo ringraziare tutti per la sentita affettuosità.
RispondiEliminaPosso "ORA" finalmente dire che sono un uomo felice .
Circa il lavoro dei futuri adulti, mi auguro che abbiano la serenità, l'intelligenza e l'intraprendenza di allontanarsi da questa bellissima, ma malata, terra che produce solo "servile aridità"
Caro Franco, quanti pannolini dovrai comprare...e quanti metafert...uno per pannolino buttato nella spazzatura, magari differenziando, non appena iscritto al sistri, l'umido dalla plastica e dalla carta....
RispondiEliminaSaretta dove sei?
RispondiEliminaSono qui, Sergio..la tua Barresina è pronta per darti un altro...bandino PSR fresco fresco..
RispondiElimina