Passa ai contenuti principali

“i piedi di fuori”

Senza titolo 1

Ancora non riesco a capacitarmi per la faccia tosta del SuperBurocrate avv. Felice Crosta, che sta a casa, alzandosi dal letto alle 9.00 circa, con la sua bella pensione giornaliera da 1.369 euro al giorno.
C’è chi non li piglia in un mese!
Avvocato!!!! C’è chi si alza alle 4 per andare in campagna!!!!! E Lei … sta ancora abbracciato al Suo cuscino d’oro!
Eppure … l’accanimento per ottenere questa misera pensione è meritevole del premio ATO…
Come si suol dire in siciliano “ci hanno fatto uscire i piedi di fuori”!

Commenti

  1. Sarei curioso di sapere cosa ne pensono gli " ascari " che hanno tenuto il sacco per tutti questi anni di partecipazione al lavoro di questo burocrate più costoso dell'amerincio.

    Dove siete " portatori d'acqua " che avete collaborato ?

    Perchè non vi ribellati !

    RispondiElimina
  2. sono contenta per la pensione d'oro regalata all'avv. Crosta. Come al solito i siculi siamo sempre al primo posto anche in tema di morti di fame.Sono curiosa di sapere cosa pensa il buon Cuffaro .Sarà felice per aver compensato un operatore della nettezza urbana e cioè un operatore ecologico di prim o livello con una pensione d'oro.Credo che in tema di tutela dei diritti siamo i primi al mondo. Non credete?Non riesco a capire perchè vi indignate.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Premio PAC - ritardi incomprensibili

Nemmeno due mesi fa ho scritto un post sui ritardi Agea, relativi ai pagamenti del premio PAC, ma anche del "bio". In nemmeno due mesi quel post ha avuto quasi 20.000 visualizzazioni e 704 commenti. Evidentemente non è vero che sono stati tutti pagati, come riferisce Agea e come riferisce il Ministro dell'Agricoltura.