Salto … in alto

olimpiadi2008_atletica_2

In questi giorni si è fatto un gran parlare della “pensione di platino” dell’ex Direttore dell’Assessorato Agricoltura e Foreste avv. Felice Crosta.
La pensione è davvero scandalosa, così come l’accanimento dello stesso avv. Crosta dal pretenderla.
E non scrivo ciò perchè ha raggiunto, per motivi immeritati secondo me, questo importo “colossale”, superiore a quello del Presidente della Repubblica, ma perchè la pensione che gli è stata appioppata è un insulto a chi non ce la fa ad arrivare a fine mese.
E a questa serie di polemiche, peraltro di grande risalto in tutti i quotidiani nazionali, e le testate on-line, aggiungo: ma l’avv. Crosta era un Direttore Assessoriale tanto “efficiente”? Beh … se non apro bocca faccio meglio!
Ecco che l’avv. Crosta, di corporatura assai infelice per fare atletica … ha fatto il “salto in alto”, piazzandosi nelle vette … a lui non meritate.
Povero dott. Pasquale Vajana, il miglior Direttore Assessoriale di tutti i tempi, che è andato in pensione secondo le norme regionali, e senza il premio ATO 2007, 2008, 2009, 2010.
Cos'è il premio ATO???? L’essere stato nominato a capo dell’ATO, come l’avv. Felice Crosta!

Commenti

  1. Ora aspettiamo all'attuale Direttore Generale dell'Assessorarto Regionale dell'Agricoltura la prossima pensione di platino.

    Se lo merita...

    RispondiElimina

Posta un commento