Classica giornata di pasquetta, la gita fuori porta.
Pasta al forno, parmigiana, salsiccia, e … agnello …
Spesso però si lascia troppo sporco il luogo dove si esegue il pic-nic, e meno male che ci sono le formiche che provvedono a spazzolare via i resti; ma la plastica, le cartacce?
Fate un giro per i boschi dell’Etna: un vero scempio si compie ad ogni “scampagnata”!
Caro Corrado, come si fà a far capire ai dirigenti di Assessorato, ma anche di tutte le istituzioni in genere, che quando un imprenditore chiede le autorizzazioni per fare investimenti nella propria azienda, non va ostacolato ... bensì supportato !!!??
RispondiEliminaSpesso noi agricoltori dobbiamo lottare contro l'assoluta incompetenza dei funzionari, che NON capendo, diventano un ulteriore ostacolo alle nostre imprese.
Hanno capito o no che quando un agricoltore pianta un albero ... questa azione fa si che per almeno 3 decenni occorrerà "lavoro" per far si che fruttifichi e produca reddito!!??
Hanno capito o no che ogni impianto è un arricchimento del territorio ed un apporto di capitali !!??
Perché da noi tutto è difficile ??
Un forte abbraccio Pasquale da Ottavio
...e lei caro dott. vigo dove andrà per la classica gita fuori porta?
RispondiEliminaIo lo so ma non lo dico ...
RispondiEliminaDico solo lontano,lontano.lontano!
Al dr. Ottavio Ferreri dico solo che il funzionario ignorante dimostra la modestia degli insegnamenti impartiti nelle nostre università.L'economia è la grande ignorata per cui il funzionario, laureato in giurisprudenza o in agraria è solo un modesto lettore ed esecutore di leggi e regole di cui sconosce l'origine e la ragione economico-sociale.
RispondiEliminaio non scrivo, non vedo, non dico, non conosco.
RispondiElimina...per il funzionario incapace... finché esisterà un codice penale, sti "fanghi" di funzionari ce li dobbiamo tenere.
RispondiElimina