Passa ai contenuti principali

Il “muratore”

bricklayer

Quanti di voi vengono tormentati dai call center delle compagnie telefoniche, delle compagnie elettriche, delle carte di credito, ecc.?
Ebbene tempo fa per non venire disturbato alla domanda “posso parlare con il titolare” dicevo “le passo la linea” e chiudevo. Dopo pochi minuti l’operatore richiamava; rifacevo l’operazione, ed alla terza telefonata dicevo “sarà in riunione e non prende la cornetta”. Passavano due settimane almeno e l’operatore richiamava.
Da qualche mese, però, alla domanda “posso parlare con il titolare o con chi si occupa di telefonia” rispondo “sono il muratore. Lo studio è chiuso per almeno tre mesi. Stiamo lavorando.” L’operatore chiude e per tre mesi sono a posto!
Sotto sotto … mi sono reso conto che i muratori guadagnano più di noi …

Commenti

  1. Le società che gestiscono i call-center e che ospitano i dipendenti impegnati nella ricerca di fessacchiotti-futuri contraenti pagano solo 12 € per ogni contratto che viene stipulato.E' la pratica commerciale che mi pare degna di un paese sottosviluppato.Lamento tuttavia il fatto che nessun politico o economista di vaglia non abbiano deciso di denunciare le truffe organizzate dalle compagnie che cercano questi polli.

    RispondiElimina
  2. Io ho trovato la soluzione.

    Rispondo : ... siamo in fase di trasloco e pertanto non siamo interessati alla proposta!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...