Passa ai contenuti principali

Risposta a Franco Carpinato

Oggi il collega Franco Carpinato, pervaso ancora dalla nascita dei gemellini e soprattutto in preda al sonno perenne da allattamento multiplo, ha sollevato un problema assai serio: spesso capita di parlare con persone che non hanno la più pallida idea di cosa diciamo o di come si usano gli applicativi nei computer (PAI docet!). Caro Franco, siccome l'ingegnere che oggi ti ha chiesto come si apre un "file" con estensione IMMEDIATELY forse la laurea l'ha comprata assieme ai capelli di Cesare Ragazzi ... ecco che per venire in suo aiuto, pubblico alcuni siti internet dove reperire le estensioni dei "file": - http://filext.com/ - http://www.file-extensions.org/ - http://www.fileinfo.com/ - http://www.openwith.org/

Commenti

  1. Ecreggio Dottori Vico,
    ju cci ivi unni dissi Vossia e non ci capii nendi: ma n'failli cull'estinzioni è cchiù longu o cchù cuttu d'in failli senza estinzioni?
    piessi:
    ju 'ccattai na provola DOC: jè n'estinzioni bona? a pozzu all'apriri?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Premio PAC - ritardi incomprensibili

Nemmeno due mesi fa ho scritto un post sui ritardi Agea, relativi ai pagamenti del premio PAC, ma anche del "bio". In nemmeno due mesi quel post ha avuto quasi 20.000 visualizzazioni e 704 commenti. Evidentemente non è vero che sono stati tutti pagati, come riferisce Agea e come riferisce il Ministro dell'Agricoltura.