Passa ai contenuti principali

A chi serve?

Immag0512

Catania – Corso delle Province
Il “bunker” in cemento è quello dell’ascensore della Metropolitana di Catania, che uso per evitare di entrare in città ed evitare il traffico ed il disagio del parcheggio, oltre che della “rapina legalizzata” delle strisce blu.
Gli ascensori dovrebbero servire a far utilizzare la Metropolitana ai disabili, ma non hanno mai funzionato.
Se poi … ci si osteggia una Vespa davanti … il gioco è fatto: nessuno può transitarvi.
Ci vuole tanto a far funzionare questi ascensori e a far rispettare delle semplici regole del Codice della Strada?
E gli “omini” della società Sostare, ligi al “loro orologio”, pronti ad elevare contravvenzioni (sulle quali certamente avranno il loro premio) non vedono queste infrazioni?

Commenti

  1. Questa infrazione non è di loro competenza. Sorvegliano solo le aree contrassegnate dalle strisce blu.

    RispondiElimina
  2. come vedi hai formulato una critica non dovuta.La tragedia , in Italia, non sono gli ometti di sostare bensì le regole che un parlamento di incapaci ha emanato per proteggere la categoria. Ti pare di poco conto la famosa penale che vorrebbero introdurre di soppiatto per mettere ancora le mani nel portafoglio degli italiani?Devi sapere che a proposito degli ometti di sostare e delle concessioni che gravitano attorno a questo istituto sono state orchestrate delle vere e proprie truffe ad opera di qualche studio legale che ha addirittura invitato, con una nota a piè di pagina della citazione, i destinatari a transigere onde evitare maggior danno. Il signore in questione non era in regola con l'autorizzazione comunale ma chiedeva e pretendeva egualmente di transigere a costi elevati.In questi casi, il fessacchiotto si trova sempre.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...