Ma come? L'ex Assessore all'Agricoltura Michele Cimino voleva ricoprire d'oro gli eradicatori di palme morte a causa del Punteruolo Rosso, elargendo la stratosferica cifra di € 200,00 a palma eradicata, e adesso l'attuale Assessore Titti Bufardeci, coadiuvato dal plenipotenziario Mickey Mouse, ne abbandono il loro destino proprio al Punteruolo Rosso, revocando la lotta obbligatoria?
Chi ha vinto? Michle Cimino, Titti Bufardeci o il Punteruolo Rosso?
Le nostre sconfitte quotidiane discendono dall'approssimazione continuata ed aggravata. E gli esempi si sprecano ... povere palme in balìa di nessuno, come le piante di arancio colpite (ed affondate) dal virus della Tristezza ... ignorato dalle Istituzioni!
son contenta che ha vinto il punteruolo rosso. Piuttosto ti propongo una campagna pubblicitaria per ottenere che la Sicilia venga considerata " patrimonio dell'UNESCO" e che venga incaricato Maurizio Erbicella, ingegnere emerito, per redigere un piano di rmodulazione ambientale dell'isola. Mi riferisco all'Erbicella perchè da recente ho appreso ed ho le copie del provvedimento processuale, è stato nominato tecnico di fiducia dei signori della Tortuga, imputati di gravi reati ambientali.L'Erbicella dovrebbe difenderli. Nel contempo il nostro eccellente tecnico viene incaricato da una società o un ente internazionale per salvare le sette sorelle e cioè le Isole Eolie.Come vedi si tratta di un bell'esempio di correttezza professionale .
RispondiElimina