Passa ai contenuti principali

Raccolta firme

Ricevo dal Sindacato dei geologi Siciliani e pubblico.
Eg. Corrado
Nel ringraziarti a nome del sindacato Geologi di Sicilia per avere pubblicato sul tuo sito quanto da noi scritto sulla questione EPAP registriamo, purtroppo, la mancata replica del Pres. Pirrello. Egli, evidentemente, non ritiene ci debba essere alcuna replica. Si tratta di una sua libera scelta e pertanto viene da noi rispettata.
Colgo l'occasione per inviarti ed eventualmente pubblicarla, qualora tu la condividi, la documentazione relativa alla campagna per la raccolta delle firme da indirizzare, attraverso un regolare ricorso straordinario, al Presidente della Repubblica, per la modifica di alcuni articoli dello Statuto e del Regolamento elettorale EPAP. La stessa documentazione è stata inviata, nello scorso mese di maggio, sia ai Presidenti dei Consigli Nazionali dei Geologi, degli Agronomi, dei Chimici e degli Attuali oltre che a tutti i Presidenti degli Ordini Regionali  dei Geologi d'Italia.
Cordialità  Giovanni Ventura Bordenca (Sindacato Geologi di Sicilia)

Senza titolo 1 Senza titolo 2

Commenti

  1. Gli agronomi esistono ?

    RispondiElimina
  2. Sulla esistenza dei consulenti in agricoltura vi sono ancora forti dubbi..la loro origine aliena è comunque certa, in quanto può solo provenire da un altro mondo chi si ostina mettersi al servizio dell' agricoltura, quando questa ormai non esiste più, o meglio esiste solo nelle carte della burocrazia.
    Se ci fate caso, tutto è ormai solo realtà virtuale: DIA, Metafert, U.D.E., U.L.U., Z.V.N.,IRRISIAS.
    L'agricoltura ormai solo un proliferare di sigle che vorrebbero regolamentare, indicizzare, quantificare...IL NULLA.

    Il deserto avanza, e non resta che chiedere l' annessione al continente australiano. I nuovi agroecosistemi siciliani diventano sempre più simili all' entroterra del Quinto Continente!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...