Passa ai contenuti principali

Decreto “supersveltina” pubblicato già chiuso!

Cattura6Oggi sono divertitissimo.
La fantasia dell’Assessorato per le Risorse Agricole della Regione Siciliana non ha avuto limite!
Il novello Assessore (esperto in Filosofia) ha voluto superare (e ci è riuscito ampiamente) il famoso “bando sveltina” dell’OCM Viticoltura che tanto ci ha fatto ridere (ed anche arrabbiare).
Oggi dalle risate non riesco nemmeno a scrivere!!!
Guardate il D.A. 1429 … è datato 2 novembre, e sul sito dell’Assessorato è stato pubblicato in data 03/11/2010.
Ebbene al punto 11.1.1 de “Modalità e procedure per il concorso regionale nel pagamento degli interessi sui mutui per il consolidamento delle passività onerose” che indica la data entro le quali vanno presentate le istanze agli Ispettorati … c’è scritto (in neretto) 31 ottobre 2010!Senza titolo 3

 

 

 

 

Quindi????
Viene firmato un Decreto in data 2 novembre, pubblicato (quindi reso disponibile al pubblico) in data 3 novembre, ma (e qui l’Assessore ha superato il bando “sveltina”) il termine di scadenza è il 31 ottobre, ovvero 2 giorni prima della firma sul Decreto, firma che ne sancisce l’operabilità!

Fate qualcosa, prima che mi rivolga alla Procura, alla Corte dei Conti, prima che mi incateni all’Assessorato …

Senza titolo 1 Senza titolo 2

Basta giocare col “di dietro” degli altri!!!
Il Decreto “supersveltina” fa ridere o fa piangere????

Cattura4E ci meravigliamo per i pagamenti del bando-farsa arance chiuso da “appena” 159 giorni, e di cui all’AGEA non sanno nulla?
A questo punto lo spreco delle luci accese dell’Ospedale di Lentini (quello nuovo mai aperto) è un affare da PIVELLI!

Commenti

  1. Forse adesso abbiamo realmente toccato il fondo...
    In Argentina c'è un' azienda vitivinicola con 20 ettari di vigneto in vendità al modico prezzo di 50.000 $. E' una buona occasione per emigrare.

    RispondiElimina
  2. fabbri un giorno corrado mi disse che si era toccato il fondo,e all'assessorato mandarono l'uscere a pulire,ma l'uscere trovò una botola,e curioso com'era la aprì.continuiamo a sprofondare da allora.questa cosa me la raccontò quando era assessore cuffaro

    RispondiElimina
  3. Caro il mio Vigo,c'è davvero da chiedersi con quale faccia si possa andare avanti.

    RispondiElimina
  4. Ma a Palermo non c'era un centro psichiatrico?

    RispondiElimina
  5. L'incapacità della Direzione palermitana,ha raggiunto il parossismo molto simile a quello che succede al nostro edificio vulcanico, in fase eruttiva !

    Detto management deve andarsene subito !!!!

    Altro che bunga bunga.In questa Direzione manca la minima capacità Diringenziale.

    Meglio un usciere,con tutto il rispetto alla sua mansione !

    Come è possibile far firmare al novello ... pollo Assessoriale in data 02 novembre c.a. (OCM vitiocoltura),con termine di scadenza 31 ottobre c.a.,delle domande ?


    Il ricambio si rende necessario.Via,subito !

    RispondiElimina
  6. dutturi vicu!
    e sicci metti macari lei come a bellusconi 'ca sveltina?
    je comu si fa a sveltina ndalla assesso aratu?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...