Passa ai contenuti principali

Disservizi ... ingentiliti

Ieri mattina ero presso un CAA di Catania.
Mentre preparavamo una istanza di collaudo per un progetto di Misura 121, e mentre aspettavamo che "Sua Maestà SIAN" ci restituisse la domanda per stamparla ... ecco che all'altro tavolo, un altro operatore mi chiama ... il sistema nel bloccarsi ha anche scritto "Ooops!".
Ma ci pigliano pure in giro con disservizi ingentiliti??????

Commenti

  1. Osservatore Bandistico18 gennaio 2011 alle ore 11:11

    ANAMUVISTU NENTI, ANCORA.

    RispondiElimina
  2. si è la nuova tendenza gia da un po, non piu termini tecnici ma cose tipo
    "il server ha avuto il singhiozzo" "oops" e cosi via.
    Sulla mia faccia invece appare il messaggio "oops my balls appears broken" tradotto anche in siciliano.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Premio PAC - ritardi incomprensibili

Nemmeno due mesi fa ho scritto un post sui ritardi Agea, relativi ai pagamenti del premio PAC, ma anche del "bio". In nemmeno due mesi quel post ha avuto quasi 20.000 visualizzazioni e 704 commenti. Evidentemente non è vero che sono stati tutti pagati, come riferisce Agea e come riferisce il Ministro dell'Agricoltura.