Passa ai contenuti principali

Fumi ... a iosa

Ecco una delle tante automobili non in regola con la normativa delle emissioni inquinanti.
L'ho "beccata" qualche giorno fa nella zona bassa di San Gregorio di Catania, e fino a San Giovanni La Punta ho dovuto guidare con il ricircolo inserito.
L'auto mostrava un anomalo ed evidente consumo di olio ... e nemmeno un Vigile Urbano di San Gregorio, intento a regimare il traffico nella strada che porta da San Gregorio a San G. La Punta l'ha fermata!!!

Commenti

  1. Funniu u muturi!! Sta caminando a ogghiu!! Speramo ca arresti prestu a peri, accusi cia finisci di farini accupari..

    RispondiElimina
  2. Ta dittu di no scriviri ndo blogghi,ca u dutturi vicu si siddìa!
    Jeppoi:tava misu ncastigu picchì tunnastu cu bruttu votu ndo metà fetti.pigghiasti zeru e tacchivianu la prattica!
    jeppoi: du muturinu russu di cu jè? ciappavari u bullu ju?

    RispondiElimina
  3. O papa'!Ma chi è, non t' arricoddi ca u muturinu russo tu arrialau a Barresi per fariti stari mutu???

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...