Ricevo un’ennesima email sulla scandalosa, e quanto mai assurda, vicenda della Misura 112 del PSR Sicilia 2207/2013; stavolta dal collega dott. agr. Santi Di Fede di Enna.
Cari e stimati colleghi oramai siamo alla stretta finale, tutte le sotto commissioni vanno spediti per chiudere entro la seconda metà di marzo le graduatorie delle domande Misura 112.
In fase di istruttoria di ricevibilità delle domande molti colleghi di tutte le provincie della Regione Sicilia si stanno mobilitando per rendere note le anomalie che derivano dalla NON RICEVIBILITA' delle domande.
Di seguito Vi riporto quanto pubblicato sul blog del collega Corrado Vigo "vigopensiero.it".
Pertanto vi chiedo se avete avuto notizie delle vostre domande ed i motivi di eventuale non ricevibilità girate una e-mail all'Ordine.
Vi prego di leggere la seguente lettera.
E qui il collega dott. agr. Santi Di Fede riporta il post “Misura 112 – stiamo freschi 2°”, e prosegue.
Se ha letto tutto l'articolo Le CHIEDO se può emanare una circolare che possa sanare queste piccole anomalie, in particolare:
- se in domanda è allagata la copia della richiesta del certificato di destinazione Urbanistica a cosa serve la dichiarazione del Tecnico ? Io non credo che il tecnico si possa sostituire all'Ufficio Urbanistico di un Comune.
- Una domanda stampata alle ore 23,55 e rilasciata alle ore 24,55 diventa non ricevibile perchè la data di stampa risulta essere il giorno prima!!! Secondo il suo buon senso come facciamo a spiegare queste cose alle ditte. Tutto questo viene detto in buona fede perchè non potendo dimostrare l'ora di stampa e di rilascio risulta come se fossero due cose fatte in giorni diversi, ma di fatto non è perchè il tempo intercorso tra stampa è rilascio è solo di 1 ora!!!
Purtroppo siamo stati costretti a stampare tutto il penultimo giorno per avere un pò di tempo in più.
Fiducioso di un suo benevolo riscontro La saluto cordialmente.
Santi Di Fede
Nessun commento:
Posta un commento