13 febbraio, 2011

Potenza delle arance rosse

5

La quantità di tarocchi che mangio durante ogni settimana è elevatissima. Ne mangio fra 1,0 e 1,5 chili al giorno.
Ecco perchè il virus che ha colpito tutti in questo periodo, e che li costringe a letto almeno una settimana con me ha perso!
Sono rimasto a letto con la febbre davvero poco, anche se la febbre è salita, la testa scoppiava, e soprattutto lo stomaco … meglio non parlarne.
Ed eccomi qui, rinato, e la vitamina C delle arance rosse ha fatto il miracolo. Il virus è entrato … e ha fatto ciò che ha potuto fintanto che non è stato “abbattuto” dalla riserva di vitamina C.
Mangiate arance, così levate il medico di torno …

3 commenti:

  1. mangio solo arence vaniglia e mandarini ed evito l'influenza coprendomi di pile ed evitando il freddo.Sulla vitamina C non ho nulla da dire. Mi difendo come posso e fino ad oggi ho vinto. Di questi tempi mi diverto con la guerra tra Violante ed il cavaliere.

    RispondiElimina
  2. ho dimenticato di scrivere una cosa importante: sono diventata allegica al ROSSO per aver militato per tanti anni all'ombra del vecchio PCI.So dell'ipocrisia del compagno militante e ritengo Napolitano ed il grande vecchio Macaluso veri e propri conniventi nella lotta giudiziaria al povero cavaliere. Violante è l'uomo mascherato che ha vinto con l'arma del processo penale. I nostri politici locali e nazionali difficilmente possono capire quel che bolle nella pentola della sinistra comunista. Il buon Centaro cosa volete che capisca?Oppure La Via ? Non vi dico poi il buon Firrarello e suo genero Castiglione che insieme risecono a mettere insieme due frasi di convenienza e nulla più.Purtroppo le donne italiane sono riuscite a fare indignare il compagno Ferrara Giulianone ed a mettere all'angolo un cavaliere da altri descritto senza ombra e senza paura.

    RispondiElimina
  3. Quasi tutte le sere mi preparo una deliziosa insalata di arance.
    Aggiungo: olio; sale; zucchero; cipolla fresca; formaggio a dadini.
    ma quale raffrddore.......
    provate gente, provate.

    RispondiElimina