Passa ai contenuti principali

Promessa non mantenuta

IMG268 (800x600)

Un mese fa, leggasi trentuno giorni fa, al Convegno sulla Tristezza degli Agrumi ci venne detto che velocemente sarebbe stato fatto un bando apposito.
A distanza di un mese non sappiamo più nulla …. tranne che quel giorno mi hanno rubato la macchina!
Di graziadov’è il Bando per la riconversione degli agrumeti affetti da Citrus Tristeza Virus?
Dobbiamo aspettare tanto quanto i rimborsi delle gelate, o … facciamo prima come quelli della Peronospera … o parliamo e basta?
E questo Bando, qualora ci fosse in animo di farlo realmente, lo possiamo vedere prima che … venga partorito un ennesimo bando-farsa, o un bando ammazza pratiche, o peggio un bando tale che poi si dirà “nessuno ha voluto partecipare”???????
La promessa del veloce Bando è caduta nel nulla … e … questo fa parte dei Peccati Veniali …. urge un confessore!
IMG265 (800x600)IMG266 (800x600)IMG267 (800x600)

Commenti

  1. Torno a leggerti dopo una lunga assenza (motivata) e vedo che nulla cambiò. Credo che l'auto non sia stata rubata, ma scappò quando si accorse che la Tristeza stava arrivando!

    RispondiElimina
  2. Corrado,lo sai che il management di Fantomas è stato colpito dal " vairus " della lentocrazia !

    Mi viene in mente una vecchia canzone che si cantava in A.O.

    " Bella palermitana,aspetta e spera che già l'ora s'avvicina!

    Quando staremo vicino a te,noi te daremo un' altra legge e un altro ... "

    RispondiElimina
  3. L’ondata rivoluzionaria del nord-africa pare che stia contagiando anche le coste sicule, guardate cosa scrivono del fallimento del PSR sicilia su un blog

    Ancora una volta la Regione Sicilia è sulla via di vanificare uno strumento di sviluppo per le sue aree rurali, svilendolo ad una pura elargizione di risorse, dimostrando la sua totale incapacità ad avviare politiche di sviluppo di largo respiro e facendosi cogliere impreparata a vedere il LEADER come IV Asse del PSR.
    Il management imbarca acqua da tutte le parti, mentre l'agonia continua forse aspettando l'ondata rivoluzionaria.

    ma perchè si ostinano così tanto a mandare a casa personaggi impreparati è ispirati dalla lentocrazia?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...