18 febbraio, 2011

SIAN e AGEA … meglio tacere …

mani in testa

Ricevo da un collega di Enna e pubblico.
Perchè la Procura non indaga sulle disfunzioni "strane" di AGEA?
Considerate che è inaudito che fondi (UE) di competenza della Regione Siciliana vengano inopportunamente non erogati per disfunzioni varie di questo Ente. A chi giova?
Su questo dovremo fare chiarezza immediata.
In particolare le domande di saldo della Misura F/1B anno 2010, Misura 311/A Agriturismo, Misura 121.

Che dire? E’ sempre la stessa storia.
L’accoppiata perdente SIAN/AGEA ci massacra, detta legge da 800 chilometri, e soprattutto non si può interloquire con loro … un “affaire” che chissà a chi giova davvero, con tutta la massa di denaro che arriva, si sofferma, e transita attraverso le loro casse!
Meglio tacere … troppi sarebbero gli insulti … questo blog non basterebbe!

5 commenti:

  1. Concordo e raddoppio gli insulti...occulti.

    RispondiElimina
  2. col discorso che taciamo ormai ci hanno "vintiato" come si suol dire, ricollegandomi al collega che scrive da enna della cui provincia anche io (purtroppo) faccio parte, la procura ennese indaga solo sui cretini che abbiamo buttato il sangue per anni senza vedere un soldo, tante volte ho scritto a striscia la notizia, indignato speciale, ecc ecc. ma sentendo il nome della "capo cupola" AGEA tutti si tirono indietro, purtroppo siamo soli, in parte ce lo meritiamo, in quanto andiamo a votare sempre gli stessi avvoltoi che non pensano ad altro che mettercela nel c... a noi ed arricchirsi loro, riesumiamo le spoglie di Benito Mussolini e facciamone una copia per ogni comune forse qualcosa potrebbe cambiare. cordiali saluti.

    RispondiElimina
  3. Sig. Anonimo,
    per quanto io possa comprendere anche lo spirito provocatorio di talune frasi, mi permetto di dirLe che prima di scrivere farebbe bene a riflettere e valutare molto bene se le Sue parole possono o meno offendere la sensibilità di qualcuno tra i lettori del presente Blog. Non Le dico altro per il rispetto profondo che ho nei confronti del Dott. Vigo.
    Cordiali saluti anche a Lei.

    RispondiElimina
  4. Sig. Bancolatore,
    le mie frasi non erano nè provocazioni ne tanto meno offese per qualcuno, stavo solo dencunciando uno stato di fatto, lasciato andare avanti da tutti noi, se lei si sia offeso, le chiedo scusa, anche se non ravviso il perchè.

    RispondiElimina
  5. Sono un agricoltore sardo credo di essere un utente di medio - alte capacità nell'usco dei pc, eppure sono anni che non riesco a registrarmi sul sito sian/agea. E' ore di scoperchiare questa mafia di burocrati complice delle cosiddette associazioni di categoria che sembrano sempre di più associazioni a delinquere,

    RispondiElimina