mercoledì 23 marzo 2011

Leader alla Siciliana 2°

98840815

Ricevo da G.F. e pubblico.
Gentilissimo dr Vigo, se prova a digitare leader alla siciliana in qualsiasi motore di ricerca, google per esempio,  si accorgerà come  il post del suo blog è stato ripreso da numerosi blog, alcuni dei quali tra i più frequentati in termini di n di accessi.
Il che significa molto presumibilmente sia stato letto da qualche  migliaia di internauti,  considerato che poi ognuno ne abbia parlato e invitato a leggerle il post ad amici e conoscenti, all’incirca 10.000 persone sono a conoscenza della storiella  del  leader alla siciliana,una storia squallida quasi al limite della realtà,  anzi la fantasia non sarebbe arrivata a così tanto.
A tutti noi, credo che  sia un po’ più chiaro del perché la burocrazia sia inesorabilmente una palla al piede  non  allo sviluppo, ma alla sopravvivenza… Fantomas & C.pensa  che abbiano letto il post?........ e  che siano capaci di intervenire?    ...ne dubito!!!
Se al criterio della meritocrazia, sostituiscono  il non criterio dell’appartenenza, i risultati non possono che essere universalmente  catastrofici
g.f

Ahimè … il blog è molto letto. Segnale che non va tutto proprio come dovrebbe. Sarebbe meglio non tenerlo in vita, che significherebbe che tutto va bene … ma non è così!

Nessun commento:

Posta un commento