Ricevo da G.F. e pubblico.
Gentilissimo dr Vigo, se prova a digitare leader alla siciliana in qualsiasi motore di ricerca, google per esempio, si accorgerà come il post del suo blog è stato ripreso da numerosi blog, alcuni dei quali tra i più frequentati in termini di n di accessi.
Il che significa molto presumibilmente sia stato letto da qualche migliaia di internauti, considerato che poi ognuno ne abbia parlato e invitato a leggerle il post ad amici e conoscenti, all’incirca 10.000 persone sono a conoscenza della storiella del leader alla siciliana,una storia squallida quasi al limite della realtà, anzi la fantasia non sarebbe arrivata a così tanto.
A tutti noi, credo che sia un po’ più chiaro del perché la burocrazia sia inesorabilmente una palla al piede non allo sviluppo, ma alla sopravvivenza… Fantomas & C.pensa che abbiano letto il post?........ e che siano capaci di intervenire? ...ne dubito!!!
Se al criterio della meritocrazia, sostituiscono il non criterio dell’appartenenza, i risultati non possono che essere universalmente catastrofici
g.f
Ahimè … il blog è molto letto. Segnale che non va tutto proprio come dovrebbe. Sarebbe meglio non tenerlo in vita, che significherebbe che tutto va bene … ma non è così!
23 marzo, 2011
Leader alla Siciliana 2°
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento