Linux: un sistema operativo alternativo a Windows, del tutto gratuito, perfettamente funzionante, con i programmi gratuiti, in una comunità dove trovi tutto è stato il mio sogno infranto dal PAI!
Ho fatto la corte a Linux per anni, e quando avevo deciso di fare il passo, ecco che arriva l'Assesosrato Agricoltura e sforna il PAI, che gira solo su Windows, ma non su Windows 7 a 64 bit ...
Mah!!! Mi sposterò su Linux appena finisce il PSR Sicilia, con la speranza che ... all'Assessorato si rendano conto che il PAI è inutile, malfatto, ecc. ecc.
Nel frattempo voglio farvi leggere, ovviamente per chi la cosa può essere interessante, un bell'articolo pubblicato oggi sulla rivista informatica on-line Punto Informatico, che seguo da anni:
E io ... ho ripreso a fare la corte a Linux ... forse non ho mai smesso ...
Scarica ubuntu, masterizzalo e installalo in una partizione lasciando a win lo stretto indispensabile... E ti accorgerai che userai win solo per il pai, perchè è quello che si merita.
RispondiEliminaE non fidarti di punto informatico che è approssimativo e di parte, quando diventerai un pinguino vai qui:
RispondiEliminahttp://www.lffl.org/