Ancora una email da G.F. sulla “vicenda” Leader alla Siciliana.
L’eccezione che conferma la regola, forse, potevano fare di più! Sicuramente. Udite, udite, dalla pubblicazione del 13 sul sito, fino al post su Vigopensiero del 19 nessuno , dicasi nessuno,ha avuto niente da dire, nessuno ha visto gli errori, e i copiosi strafalcioni.
A dimostrazione, che il blog sia un punto di riferimento importante, si riscontra che confrontando i due file, quello pieno zeppo di strafalcioni e quello corretto solo dopo che hanno letto il post.
Non è un eccesso di presunzione, ma gli altri errori (quelli volutamente non citate nel post di leader alla siciliana 6) sono rimasti lì, aspettano forse che qualcuno li segni con la penna rossa.
Aspettano forse che il maestro integerrimo li evidenzia, ma il maestro non ha nessun rapporto, non ha una consulenza strapagata che ultimamente non si nega a nessuno, quindi gli errori rimangono li in bella mostra!
E’ innegabile che Il blog insomma assolve a una funzione di tipo tutoriale, una sorta di maestro di sostegno volontario.
Le volevo chiedere dott. Vigo, se è possibile inserire tutti post della serie leader alla siciliana, all’interno di una rubrichetta nella home page dal titolo leader alla siciliana, appunto.
In modo anche di contenere in forma facilmente consultabili le super-efficienze, o diversamente efficienze
G.F.
Nessun commento:
Posta un commento