lunedì 4 aprile 2011

Salvate l'Agricoltore Ryan

News dall'Aricoltore Ryan
Dopo una lunga, ed immeritata, detenzione, l'Agricoltore Ryan, assillato dalla Burocrazia Assessoriale, e implicato in un giro di "risme di carte" non autorizzate (e NON PERTINENTI) è riuscito a fuggire, e vaga ancora una volta per la Piana di Catania.
Pare che abbia distratto il secondino con una videata del PAI, quella in cui lo SWOT superava il ROI/ROD!!!
Il secondino ha chiamato, ululando, un usciere dell'IKEA, dove l'estensore del PAI si era appollaiato dopo essere stato respinto dapprima dall'INEA e poi dall'ISMEA.
L'Agricoltore Ryan, cellulare alla mano, sparando PAI all'impazzata è riuscito a prendere ... la cordicella di un "vaso ovaletto" che l'ha fatto scivolare nelle viscere del METAFERT ... riuscendo a evitare le guardie all'ingresso, e miagolando con le ranocchie (in paternese "larunchie").
Da lì l'Agricoltore Ryan, di cui si è già detto molto, si è dato "alla macchia" ... ma non ditelo al SIAN/AGEA perchè non ne conoscono il significato ... e non fatelo sapere alla Soprintendenza di Siracusa ... prima che ... vogliano una richiesta per autorizzarlo ad interessare il sottosuolo ...
Per leggere i vecchi post sull'Agricoltore Ryan cliccate qui
continua

1 commento:

  1. A questo punto è necessaria la ... l'ambulanza !

    RispondiElimina