18 maggio, 2011

La presa volante

13052011048

Trecastagni
Nella giornata di oggi, devo dire (anzi gridare) finalmente, il paese, assediato dal giorno 2 del mese di maggio, dalle bancarelle per una festa lunga, lunghissima, ingiustificatamente infinita, tornerà libero.
E’ come se fosse passato un ciclone.
Il paese, ripeto assediato per 16 giorni, è ridotto in condizioni pessime. La sporcizia non si vede più … è una sull’altra … ci vorrà un intero anno per riaverci da una festa che insudicia la città facendola sprofondare nel baratro, ed il tutto senza beneficio alcuno per noi residenti!
Bah!!!
Ecco una delle centinaia di foto, che ho scattato da archiviare anche per quest’anno, delle cose assurde che succedono durante la festa … prese volanti, pericolosissime, nei pressi della scuola elementare … e questa è la festa … che bello!!!

1 commento:

  1. CARISSIMO CORRADO E TUTTO UNO SCHIFO , MI POSSO LAMENTARE PERCHE QUEST'ANNO LA FESTA LO VISSUTA DAL NGOZIO, TI POSSO DIRE E CONFERMARE ANCHE TU STESSO BASTA ALZARE GLI OCCHI E GUARDARE I CAVI CHE SONO VICINI ALLA CABINA DEI FIORISTI ( PRECISAMENTE AD ANGOLO CON LA PIZZERIA ) GLI ALLACCI ABBUSIVI SI CONTANO CON I CAVI LASCIATI INCUSTODITI, HO FISTO SOLO LE FORZE DEL ORDINE FRE I CONTROLLI SOLO I PRIMI DUE GIORNI POI NON HO VISTO NESSUNO E CHI CI RIMETTE SIAMO NOI, OGGI HO SPRECATO 3 LITRI D CANDEGINA MA RIMANE SEMPE QUEL ODORE TI SALUTO ALFIO

    RispondiElimina