20 maggio, 2011

SISTRI e dintorni

IMG848 (800x600)

Il mostro SISTRI spaventa tutti, ma non per la questione dello smaltimento dei rifiuti, quanto per un sistema che non funziona, e che l’unica cosa che è riuscito a fare è stato il malcontento di tutti!
Giorno 11 maggio scorso c’è stato il Click Day … che ha causato un intasamento del sistema ed ha messo a nudo le falle ed i disastri che lo stesso comporta!
Ecco che Casartigiani, Cna, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti, di Alleanza delle cooperative (Agci, Confcooperative, Legacoop) e di Confapi hanno chiesto l’immediata sospensione e il ripensamento del sistema (leggi qui).
Chissà se il Ministro Prestigiacomo farà marcia indietro!
Questo SISTRI sarà un’altra cosa come il PAI!!!
Un “affaire” per qualcuno, una spesa folle, una mannaia per tutti!

4 commenti:

  1. E' una vera follia. Così non si può più andare avanti.

    RispondiElimina
  2. La Prestigiacomo ne ha combinate di tutti i colori, dalla grave penalizzazione delle energie rinnovabili (però il suo bell' impianto fotovoltaico da tre megavatt se l'è fatto) al parto aberrante del SISTRI (che fa rima con disaSTRI). Sarebbe ora che si levasse dalle scatole.

    RispondiElimina
  3. Dott. Vigo io che sono un piccolo piccolo tecnico che consumo due toner l'anno, cosa devo fare?

    RispondiElimina
  4. propongo di collocare la signora Prestigiacomo in uno smaltitore di rifiuti e ....farla finita. Non se ne può più di questa sciuretta che parla mollacchio ; che non dice nulla; che opera cercando di nascondere i fumi della sua famiglia ( mi dicono che a Priolo la famiglia affumichi l'uman genere) e che interviene e propone sempre a sproposito. In Sicilia ha solo distrutto e mai creato qualcosa di utile e interessante. L'avete per caso udita sbraitare per l'ignobile legge sulle spiagge o sui fari?La sciuretta con i pendagli alle orecchie non capisce il danno che arreca con i suoi taciti assensi o con i suoi silenzi parlati .Mi pare una beghina che dice di aver fatto il 68.

    RispondiElimina