Passa ai contenuti principali

Soldi buttati

19052011109

Acireale
La foto qui a sinistra non vuole indicare le due automobili parcheggiate in un passo carrabile con tanto di divieto di sosta.

La foto vuole anticipare quella che pubblico sotto, cioè il mercato del pesce, la pescheria, che ad Acireale inventarono negli anni ‘70.

Nel pieno centro storico, fra case del 1600 venne realizzato un palazzo di cemento armato, bruttissimo, e da allora è chiuso, abbandonato e non serve a nessuno!

Questa bruttura resiste a tutto e tutti, anche alla trentina di Sindaci che si sono succeduti nel frattempo …19052011111

Commenti

  1. Non capisco perchè tanta pena per questa brutta casa del pesce in Acireale.Di soldi pubblici e privati se ne buttano tanti che ormai s'è perso il conto. Una sola cosa è grave e lascia perplessi: le patrie galere si riempiono di falsi malandrini . Gli sperperatori di danaro pubblico non pagano mai. Rimangono liberi.Vanno in prigione solo se fanno come Strauss Kahn.Ma che imprudente quel tristo vecchietto che si è rovinata la vita per aver incontrato una cameriera negli USA.Se il fattaccio fosse accaduto in Europa gli avrebbero fatto un monumento.Che stupenda diversità culturale tra USA ed Europa!!!

    RispondiElimina
  2. Perchè non viene utilizzato a posteggio,stante che la zona è carente di posti macchina e la Cattedrale ed il Municipio sono a due passi !

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...