21 maggio, 2011

Soldi buttati

19052011109

Acireale
La foto qui a sinistra non vuole indicare le due automobili parcheggiate in un passo carrabile con tanto di divieto di sosta.

La foto vuole anticipare quella che pubblico sotto, cioè il mercato del pesce, la pescheria, che ad Acireale inventarono negli anni ‘70.

Nel pieno centro storico, fra case del 1600 venne realizzato un palazzo di cemento armato, bruttissimo, e da allora è chiuso, abbandonato e non serve a nessuno!

Questa bruttura resiste a tutto e tutti, anche alla trentina di Sindaci che si sono succeduti nel frattempo …19052011111

2 commenti:

  1. Non capisco perchè tanta pena per questa brutta casa del pesce in Acireale.Di soldi pubblici e privati se ne buttano tanti che ormai s'è perso il conto. Una sola cosa è grave e lascia perplessi: le patrie galere si riempiono di falsi malandrini . Gli sperperatori di danaro pubblico non pagano mai. Rimangono liberi.Vanno in prigione solo se fanno come Strauss Kahn.Ma che imprudente quel tristo vecchietto che si è rovinata la vita per aver incontrato una cameriera negli USA.Se il fattaccio fosse accaduto in Europa gli avrebbero fatto un monumento.Che stupenda diversità culturale tra USA ed Europa!!!

    RispondiElimina
  2. Perchè non viene utilizzato a posteggio,stante che la zona è carente di posti macchina e la Cattedrale ed il Municipio sono a due passi !

    RispondiElimina