31 maggio, 2011

Un pomeriggio “perso”

Senza titolo 1

Ieri pomeriggio il METAFERT mi ha battuto! Un intero pomeriggio a tentare di effettuare una registrazione di una azienda agricola.
E alla fine … ce l’ho fatta.
Ecco che mi è “ritornata” questa pagina che mi dice che la registrazione ha avuto successo e che nella mia email arriverà l’username e la password per poter compilare il mitico METAFERT!
Solo che … un pomeriggio perso e fino ad adesso (sono le 04.20 del mattino) non mi è arrivato un bel nulla nella email, ed inoltre non c’è modo di poter richiedere la riemissione di username e password.
Inoltre il mitico sistema non consente la registrazione ulteriore della stessa anagrafica, perchè risulta essere già inserita!
E come diavolo faccio (per dirla pulita) a farmi rimandare username e password????
FANTOMAS!!!! Affacciati per pochi minuti in questo mondo di disservizi …

4 commenti:

  1. a volte basta inserire un indirizzo e-mail corretto per ricevere l'informazione desiderata!
    Provare per credere!

    RispondiElimina
  2. E infatti ieri ho fatto tre,dico tre, tentativi con tre indirizzi email tutti corretti!!!!

    RispondiElimina
  3. Paolo Giovanni Alberto1 giugno 2011 alle ore 08:33

    irriverente ... eheheh

    RispondiElimina
  4. Caro Corrado: semu pessi.
    Ricevo or ora un sms con cui un ottimo operatore CAA mi comunica il perserverante malfunzionamento dello sportello SIAN attraverso il quale si è obbligati a presentare le domande ex PSR 2007-2013. Or bene, Esimi lettori dell'Assessorato, può essere mai che tra di Loro non c'è un - dico uno - Dirigente che abbia la capacità di sostenere fattivamente la necessità di trovare una soluzione radicale a questo problema? Mi dicono che basterebbe delocalizzare i server in ragione di uno ogni Regione per potere alleggerire il sistema. E' una cosa così difficile da ottenere dopo i milioni di euro spesi per avere il risultato attuale? Non pare Loro che si è superata la soglia del ridicolo e della mortificazione professionale per tecnici ed imprenditori costretti ad attendere per ore ed anche giorni lo schizzofrenico verdetto di un sistema assolutamente insufficiente? Oppure è vero che bisogna creare il guasto per giustificare la riparazione?
    Aspettiamo risposte.

    RispondiElimina