In molti mi chiedono :"come mai non sei su Facebook?".
Io rispondo sempre: "ci manca solo questo!"
Io rispondo sempre: "ci manca solo questo!"
Da diverse settimane, inoltre, non solo ricevo "proposte di amicizia" su Facebook, ma ricevo spesso indicazioni da persone che sostengono che il blog, postato anche su Facebook, avrebbe una visibilità maggiore.
Non so se ciò possa corrispondere al vero, e ci sto pensando su.
Da un annetto, inoltre, non lo nascondo affatto sto anche ripensando di far rinascere il vecchio sito Vigo.it, ma tutto ciò porterebbe ad un impegno maggiore, perchè il vecchio sito, che custodisco gelosamente nel mio pc (oltre che in backup su CD-ROM), era prettamente tecnico con un archivio di leggi, circolari, decreti, e tutta la modulistica realizzata da me all'uopo.
Andrea Lodato, giornalista da sempre, fece un tentativo su Facebook, ma poi dal suo blog ha tolto il link. Lui lo chiamò "feisbuk". Per eliminare l'utilizzo di Facebook e rimanere sul blog un motivo ci sarà pur stato.
Andrea Lodato, poi, ha messo sul suo blog un link per Twitter, il servizio di microblogging con 140 caratteri da inviare anche per cellulare.
Rispondo, quindi, ai lettori del blog e tutti gli amici che mi scrivono: ci penso su e ... se deciderò ... per ampliare la visibilità del blog con Facebook, con Twuitter o riaprire il vecchio sito Vigo.it ... lo saprete nei prossimi giorni ...
ti aspetto su facebook
RispondiEliminaDott. Vigo a me quel sito manca tantissimo, era un punto di riferimento.
RispondiEliminaLo Rimetta in moto.
Speriamo che si convinca.
cosi su facebook ci vediamo nelle facce...e qualcuno smette pure di commentare le pagine.
RispondiEliminaAnonimo tu potrai continuare a commentare qui senza nome e senza faccia.
RispondiEliminati aspetto su FB. Per conto mio non bisogna mai rifiutare il futuro. Mai ripetere il passato . Il vecchio va solo affidato a....Sgarbi.
RispondiEliminaTi aspetto su facebook!!! è un ottima vetrina...
RispondiEliminamaria carmela, scordia