08 giugno, 2011

La targa?

07062011323 (1024x768)

E ieri mentre facevo la fila in Tangenziale sono stato superato da questa Opel Astra SW da destra (nella corsia di emergenza).
Poi si è infilato innanzi a me … e … magia … la targa non c’è!!!!
E come cammina, senza targa???

3 commenti:

  1. Gia c'è una grossa fetta di auto che girano senza assicurazione o senza patente ma senza targa ancora non l'avevo visto o sentito dire.

    RispondiElimina
  2. Corrado hai preso un abbaglio. La targa c'è ma non si vede perchè è una TARGHETTA con codice a S-barre. Si può ottenere dopo aver superato una serie di terribili esami: 1)riuscire a detenere un fascicolo aziendale (sau max 1 ha + n. max 1 specie e 1 varietà) per tre anni consecutivi senza che vengano apportate modifiche dal sistema; 2)riuscire a compilare un metafert tutto di seguito e senza interruzioni; 3)avere il DURC in 48 ore; 4)riuscire a compilare un PAI tutto di seguito e senza interruzioni; 5)riuscire a vendere 1 kg di arance al prezzo reale di produzione maggiorato del giusto valore aggiunto ivi comprese tutte le spesse indirette; 6)altri esami che al momento non ricordo. Superati questi esami avrai la targhetta in doppia copia: una per la fronte ed una per la nuca e potrai circolare con qualsiasi mezzo Tu vorrai.
    Non è una bella invenzione?

    RispondiElimina
  3. Favoloso Brancolatore !

    RispondiElimina