Passa ai contenuti principali

L’otto volante ANAS

montagne russe

Rientrando da Siracusa, domenica pomeriggio, dopo la breve vacanza ad Arenella, ho “riscoperto” il piacere dell’otto volante.
Non che me ne fossi dimenticato, ma rientrare con l’auto carica di bagagli, forse, ha fatto il resto.
Nel tratto autostradale fra Cassibile e Priolo … l’ANAS offre a tutti le montagne russe GRATIS!
Passare sul manto stradale, deformato dall’assoluta mancanza di manutenzione, provoca il medesimo effetto dell’otto volante.
Per fortuna che si limita a ciò … perchè se il transito su questa autostrada simulasse anche le montagne russe con … giro della morte … sarebbe un disastro …
Eppure questa è l’autostrada di cui a breve richiederanno il pagamento … certo … c’è l’otto volante compreso nel prezzo!!!
Speriamo, inoltre, che l’ANAS non ci faccia fare anche il giro … nel castello dei fantasmi … altrimenti dovrò chiamare Mickey Mouse per tirarmi fuori!

Commenti

  1. La mia povera schiena ringrazia...
    Concordo che quel tratto di strada è a dir poco vergognoso...ma siamo siciliani ed è già tanto avere una strada...pure asfaltata...

    RispondiElimina
  2. desidero leggere un commento dell'onorevole Giovanni La Via sulle strane e perverse cose che accadono in Sicilia. E' possibile?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...