Rientrando da Siracusa, domenica pomeriggio, dopo la breve vacanza ad Arenella, ho “riscoperto” il piacere dell’otto volante.
Non che me ne fossi dimenticato, ma rientrare con l’auto carica di bagagli, forse, ha fatto il resto.
Nel tratto autostradale fra Cassibile e Priolo … l’ANAS offre a tutti le montagne russe GRATIS!
Passare sul manto stradale, deformato dall’assoluta mancanza di manutenzione, provoca il medesimo effetto dell’otto volante.
Per fortuna che si limita a ciò … perchè se il transito su questa autostrada simulasse anche le montagne russe con … giro della morte … sarebbe un disastro …
Eppure questa è l’autostrada di cui a breve richiederanno il pagamento … certo … c’è l’otto volante compreso nel prezzo!!!
Speriamo, inoltre, che l’ANAS non ci faccia fare anche il giro … nel castello dei fantasmi … altrimenti dovrò chiamare Mickey Mouse per tirarmi fuori!
Mentre continuano gli accessi al blog di chi scrive che non ha ancora ricevuto l'acconto, o addirittura il saldo 2024, del Premio Unico della PAC, ecco che l'Agea oltre a trattenersi questi soldi, trattiene anche molti dei soldi del PSR, almeno della Sicilia. Moltissimi, infatti, sono gli agricoltori che attendono da mesi l'erogazione dell'anticipo di alcune Misure del PSR, come la Misura 5.2. Agea, dove sei che non ti vedo!!!
La mia povera schiena ringrazia...
RispondiEliminaConcordo che quel tratto di strada è a dir poco vergognoso...ma siamo siciliani ed è già tanto avere una strada...pure asfaltata...
desidero leggere un commento dell'onorevole Giovanni La Via sulle strane e perverse cose che accadono in Sicilia. E' possibile?
RispondiElimina