Passa ai contenuti principali

Nulla è per caso

88620956

Ricevo da un lettore del blog e pubblico.
Salve Dott.Vigo.
Leggendo questa notizia, ho pensato al suo blog!
PROSTITUTE A MULINELLO. LA POLIZIA FOTOGRAFA LE TARGHE DEI CLIENTI.
Da qualche tempo il mestiere più antico del mondo esercitato nei pressi dello svincolo autostradale.
Esercitare il mestiere più antico del mondo dalle nostre parti non è facile. Lo sa benissimo chi gestisce le prostitute che da qualche tempo si sono piazzate nei pressi dello svincolo di Mulinello, sull’autostrada A19. Ma la tentazione di fornire questo “servizio” in una zona che ne è totalmente priva deve essere stata grande , tanto da sfidare i controlli di polizia e le direttive impartite dal questore Salvo Patanè. Le prostitute, si dice, abbiano fatto affari d’oro nei gironi scorsi e i precisi controlli della polizia , appostatasi in zona, hanno confermato un incredibile via vai di auto alcune delle quali sono state fotografate dalle forze dell’ordine al fine di risalire, attraverso il numero di targa, ai proprietari. E’ possibile che qualcuno di loro si veda recapitare fra qualche giorno una multa quale “utilizzatore finale di prostitute?”. D’altra parte c’è da capirli ..non tutti possono permettersi Escort da 5.000 euro a notte, magari da ospitare nella propria villa.
Magari son solo ragazze che, verificano il traffico in entrata e in uscita dallo svincolo, nell'attesa di un futuro casello autostradale???
Che le prendano come "casellanti"????

Biagio Antonio Pecorino.

Commenti

  1. Con l´arresto di Cateno De Luca sono complessivamente 27 su 90 i parlamentari regionali siciliani che sono stati iscritti nel registro degli indagati dalla magistratura per una serie di reati che vanno dalla corruzione e concussione al peculato, dalla truffa all´abuso d´ufficio e falso.

    Clamoroso all´Ars: indagati 27 deputati su 90
    Tra di loro anche il governatore Raffaele Lombardo, accusato di concorso esterno in associazione mafiosa: lo stralcio della sua posizione da parte della procura sarebbe però propedeutica alla richiesta di archiviazione. Nella quindicesima legislatura gli ordini di custodia cautelare hanno raggiunto finora quattro deputati.
    Fonte "Corrierediragusa.it"
    DOBBIAMO SOPPORTARE ANCORA QUESTE PERSONE?
    MANDIAMOLI A CASA CON UNA PEDATA NEL POSTERIORE QUESTI LADRI.
    FORSE LE SORTI DELL'AGICOLTURA E MEGLIO DELL'ECONOMIA SICILIANA ANDREBBERO PER IL VERSO GIUSTO.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...