09 luglio, 2011

Incomprensibile “postazione” 2° e 3°

05072011785

Due in un colpo solo!
non si sa bene cosa stesse facendo l’omino di Sostare … sembrerebbe una multa, ma non si sa a chi … visto che c’erano solo motorini e motociclette, ma forse stava compilando un bollettino di conto corrente postale …
La seconda, invece, un pò più avanti e sulla destra, era appoggiata (perchè era molto stanca) su di un motorino, e parlava al cellulare … forse con il “Capo” per chiedere … “li multo in blocco?
Questa delle strisce blu è un furto, ma gli “omini” sono forse peggio di quelli dei Cantieri di Lavoro … agiscono in mala fede ... sempre!

3 commenti:

  1. caro Corrado, qualche mese fa, se non mi fermavano, atterravo con un montante un cazzone di questi di "sostare", e tu che mi conosci, sai che non è nel mio stile, ma mi aveva messo alle strette. Avevo ritardato 5 minuti e stava scrivendo la multa, che non ha esitato a completare!!! Lo stavo scannando...non tanto perl'importo della multa, quanto per il lavoro meschino che fanno. Andassero a zappare seriamente la terra, ci "cammanu i caluri".
    Alfredo Sferrazzo

    RispondiElimina
  2. ma ve lo ricordate, un due tre anni fà, il dipendente di sostare che è stato arrestato mentre svolgeva tranquillamente il suo lavoro perché... ERA RICERCATO DALLA POLIZIA !?

    RispondiElimina
  3. picciotti, non facciamo di tutta l' erba un fascio...

    RispondiElimina