Sembrava l’ultima puntata … invece ecco un’altra email da G.F.:
Si avete ragione, ma il n 10 non era l’ultimo numero prima delle vacanze?
In effetti avevamo già chiuso il gas, chiusa l’acqua, chiuse le porte e le finestre,e stavamo per staccare la spina, nel frattempo il camper è già acceso.
In questo mese di vacanze ci siamo ripromessi alcune regole, niente internet, niente email, niente ict, ritorniamo all’antico di tanto in tanto qualche giornale del tipo, il fatto quotidiano, o repubblica (preferisco il primo)
Ma prima di chiudere tutto, noto con tanta soddisfazione che a seguito della rubrichetta leader alla siciliana, il palazzo corre al riparo, se pur in ritardo, indovinate che fa? Udite, udite, udite, crea un’unità operativa a ok sul leader alla siciliana - Coordinamento Attività Misure Approccio Leader . meglio tardi che mai? Per controllare?..per reprimere?...per verificare efficienza ed efficacia ? …per combattere gli sprechi? Bho!La notizia non può che farci piacere, ancora una volta il blog del dott. Vigo, si è rilevato di grande utilità, vedasi anche leader alla siciliana 1( ...........................ma questo noi lo sapevamo già!!) Comunque, dubitiamo che a 18 mesi della chiusura della programmazione 2007/2013 servirà a qualcosa, in 18 mesi dovrebbero essere così bravi non a spendere tutte le risorse, ma centrare tutti gli obiettivi che la programmazione comunitaria aveva individuato in 72 (settantadue) mesi.
Più o meno un mese fa , sul leader alla siciliana 9 avevamo elogiato la scelta del d.g di destinare le somme della cooperazione leader, alla misura 112, scelta lungimirante e illuminata, osteggiata solo da qualche neofita
Allora una provocazione per penna veloce, guardi che di leader alla siciliana, approccio leader alla rovescia, leader in salsa sicula, ect.se lei chiede in giro (agricoltori, imprenditori agricoli, operatori), cioè coloro i quali dovrebbero essere i fruitori, non ne sa niente nessuno, perché volontariamente tutte le categorie sopra menzionate sono state tenute all’oscuro.
Dott. Vigo visto che ci siamo, visto il ruolo tutorale-sociale che ha assunto il blog, provi a fare un sondaggio, in modo che il palazzo si possa fare un’idea del contesto.
Sondaggio per l’estate
Conosci l’approccio leader?
Sai a cosa serve?
Sai come viene gestito?
Ritieni che in questo momento di grave crisi possa essere più utile all'agricoltura della sicilia, o al turismo ?
buone vacanze
G.F.
26 luglio, 2011
Leader alla Siciliana 10° bis
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
il programma leader tanto decantato dai politici zonali non incide minimamente sullo sviluppo di un territorio, se non assicurare a poche decine di persone lo stipendio per 3 anni
RispondiElimina