14 luglio, 2011

Nuovi pericoli 1°

La Tangenziale di Catania è pericolosa non solo perchè viene lasciata al buio durante la notte, non solo perchè viene scambiata da pista “da corsa”, non solo perchè ci transita quel pazzo che sfanalando sorpassa a destra-sinistra per poi tagliare la strada ed infilarsi a folle velocità all’uscita della zona industriale, ma anche perchè non tutti i mezzi che vi transitano lo potrebbero fare.
E parlo di tutte quelle automobili “diroccate” dei “marocchini” che vanno ai mercatini rionali, o di quei camionisti che dopo ore ed ore di giuda non si fermano per riposare ed ondeggiano vistosamente:
Ma da quando hanno aperto il MAAS, i Mercato Agro Alimentare Siciliano, tutti coloro che un tempo arrivavano al vecchio Mercato di Catania adesso vanno al MAAS. E ci vanno con furgoni, furgonetti, e motoape …
Che succede? Ebbene da quando hanno aperto il MAAS la Tangenziale si è popolata di nuovi frequentatori che camminano, proprio quelli con le motoape , ad una velocià fra i 40 e 45 chilometri/orari, causando rallentamenti improvvisi e pericolosi e qualche incidente.

Nessun commento:

Posta un commento