Ancora una volta il Comune di Acireale, ops!!! la Banda Bassotti, ci riprova, ogni anno la stessa storia, ogni anno … inutile scrivere di nuovo cosa succede … faccio “copia/incolla” da altro post precedente … l’hanno rifatto oggi!!!! E con questo sono sei gli anni in cui la Banda Bassotti “tenta il colpo”!!!
Conservate con cura, con molta cura, le ricevute dei pagamenti ICI.
Molti comuni, a me è capitato con quello di Riposto, ma quello che si è specializzato in ciò che sto per scrivere è Acireale, cosa fanno?
Attraverso gli "accertamenti" scrivono che non risulta il pagamento della tassa.
Aspettano 60 giorni, e poi da impiegati "modello" ed irreprensibili si mascherano da banda bassotti ed arrivano nelle nostre tasche a depredare il denaro già versato.
Ad Acireale, dicevo, sono espertissimi.
Ogni anno il dott. Messina mi scrive una gentile lettera (che si sia innamorato?!?!?!?!?), ma non solo a me, anche a mio fratello ed a mia madre (per i quali provvedo io stesso a pagare l'ICI), ed ogni anno tenta "il colpo"!
Ogni anno (già siamo al terzo) debbo prendere le copie dei bollettini, fare una lettera di protesta ed infine il "gentile" dott. Messina, spogliatosi della maschera della banda bassotti, mi chiede scusa con lettera e provvede all'annullamento del provvedimento.
Morale della favola? I comuni perdono tempo, risorse, soldi delle raccomandate, e noi pure!
Chi non risponde per lagnosìa o perchè ha perso i bollettini .... ecco che la banda bassotti entra in azione: arriva a prendere nuovamente la tassa già versata!
15 luglio, 2011
Riecco la Banda Bassotti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento