Passa ai contenuti principali

Piccole sale operatorie

Lentini
Nonostante le luci del nuovo Ospedale di lentini, quello fantasma, quello completato da due anni e mezzo, la cui costruzione è durata 25 anni, le luci esterne, dicevo, sono spente, ecco che a giorni alterni si vedono timide luci interne accese.
Forse sono i topi o i ragni che lo frequentano (o lo abitano) che utilizzano le sale operatorie per loro fini? Non so: un appendicectomia al ratto di fogna, o una protesi di femore al ragno grigio, o un bypass al topo di campagna, o peggio una operazione al cervello al topo di città ...
Chissà se anche in questo caso la "longa manus politica" ha sistemato primari, aiuti, assistenti, barellieri, portantini, traduttori, uscieri, ecc., o se ... stavolta la gerarchia ha rispettato le semplici regole della natura?

Commenti

  1. E POSSIBILE CHE SI EFFETTUINO DEGLI INTERVENTI ALLE EMORROIDI :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Acconto PAC 2019

Ci risiamo. E' già iniziato il conto alla rovescia per l'acconto PAC 2019. Arriva, non arriva, è l'importo giusto, non lo è. Insomma, ogni anno la stessa storia, e gli stessi commenti da parte dei lettori del blog. E per questo ho voluto scrivere questo post, per dare la possibilità di inserire commenti, che nei precedenti post sono diventati ormai troppi, e viene difficile anche scrivere.

In attesa del saldo PAC 2018

I post del blog più letti e più commentati? Quelli del saldo PAC, ogni anno; da sempre. Eppure, nonostante le rassicurazioni di AGEA, ci sono moltissimi che continuano a scrivere che non hanno ricevuto nemmeno l'acconto di novembre. Entro il 30 giugno, però, AGEA deve completare i pagamenti.

Saldo PAC 2018

Maggio, e poi giugno. Ed entro fine giugno andrebbero pagati tutti i premi PAC, mentre c'è ancora chi attende l'acconto, ed infatti continuo a ricevere messaggi da agricoltori da mezza Italia. Rifaccio questo post per dare la possibilità ai lettori del blog di continuare a scambiarsi informazioni.