Vi racconto questa: oggi è il 31 agosto. Ho appena ricevuto una telefonata dall'ENEL per un reclamo su disservizio sulla linea elettrica che alimenta le forniture dell'agrumeto della nostra famiglia a Francofonte. Reclamo inoltrato in data 16 giugno 2011!!!
Il reclamo, per fortuna, è stato definito il giorno dopo, poichè non vi era stato un furto dei cavi, atteso che i cavi erano già stati rubati e sostituiti in alluminio, ma il guasto era un semplice teleruttore andato in blocco. Ed è bastato solo un semplice intervento per riavviare la "cabina ENEL".
E l'ENEL mi chiama oggi??? Dopo due mesi e mezzo??? Per fortuna che non è stata interrotta la fornitura nel momento più delicato dell'irrigazione degli agrumeti, altrimenti io ed il mio avvocato avremmo dormito sotto gli Uffici dell'ENEL!!!!
Dopo due mesi e mezzo!!!
Il reclamo, per fortuna, è stato definito il giorno dopo, poichè non vi era stato un furto dei cavi, atteso che i cavi erano già stati rubati e sostituiti in alluminio, ma il guasto era un semplice teleruttore andato in blocco. Ed è bastato solo un semplice intervento per riavviare la "cabina ENEL".
E l'ENEL mi chiama oggi??? Dopo due mesi e mezzo??? Per fortuna che non è stata interrotta la fornitura nel momento più delicato dell'irrigazione degli agrumeti, altrimenti io ed il mio avvocato avremmo dormito sotto gli Uffici dell'ENEL!!!!
Dopo due mesi e mezzo!!!
Ma siamo nelle mani di nessuno!
senza parole...!!!
RispondiEliminaSe per due mesi e mezzo non paghi la fattura, l'Enel viene a casa e si porta pure i fili dell'impianto elettrico oltre il contatore.
RispondiElimina