Da oltre un mese la Tangenziale di Catania è interessata al rifacimento della pavimentazione stradale in direzione Siracusa.
Da oltre un mese, però, le file arrivano fino al casello di San Gregorio.
E … lavori di notte mai!!!
Siccome il disservizio non può esaurirsi solo il mattino, ecco che a mezzogiorno … in direzione Catania le file si hanno per la pulizia dello spartitraffico centrale …
Il cartello, ieri, indicava di non superare i centodieci (110) chilometri/orari, ma … eravamo fermi … con velocità intorno ai 90 … metri … l’ora …
Commenti
Dottore Vigo , invece con mio sommo stupore lunedi notte hanno rifatto un piccolo tratto di manto stradale illuminati dalle fotoelettriche subito dopo il primo ponte venendo da s.gregorio in direzione SR. Percorendo la strada in questi giorni se ne accorge subito perche di colpo sparisce rumore e sussulti dovuti al manto irregolare. Questo è ancora liscio come un biliardo.
RispondiEliminaCitando un vecchio film verrebbe da urlare: SI...PUO...FAREEE!!!!!!
(intendo fare i lavori di notte) nel resto del mondo lo fanno, qui pare impossibile.
Certo, dato che siamo in sicilia viene da chiedersi come mai di colpo si sono sparati sta cosa di lavorare di notte: avranno avuto qualcosa da nascondere? magari dei morti da seppellire!? :-D
il film è questo
RispondiElimina