Ricevo dal collega dott. agr. Domenico Costa (dalla sua pagina Facebook) e pubblico.
.. ecco come la provincia di Catania a pensato di far ripulire le rotatorie sulla ss 417 Ct-Gela, uscita Mineo (Ct).... bel metodo, impatto zero, zero inquinanti... e rischio impatto contro un gregge di pecore... che spettacolo... ahahah
tutte le rotatorie create sulla ss 417 Ct-Gela sono allo stato di abbandono... ansi che sono state illuminate, ma cmq l'incuria le rende anche pericolose... ma d'altronde che ci aspettiamo, sono abbandonate le strade completamente franate.. immaginiamoci se pensano alla scerbatura!!!!
RispondiEliminaSaluti dall'autore della foto
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaDovete sapere che in Olanda nel verde pubblico per contenere la crescita dell'erba si mettono delle pecore ogni tot metri quadrati per evitare spese di falciatura,quindi deduco che anche noi ci stiamo evolvendo. OK ?
RispondiEliminache i dirigenti siano così evoluti... la vedo nera... ansi bianca, si perchè la pecora è bianca e bianca e la situazione manutenzione e gestione delle infrastrutture, regionali, provinciali e comunali!"!! Insomma, siamo messi male!!!!
RispondiEliminaL'importante è dare.....lavorare per pagare le tasse....quello è un dovere
RispondiEliminaper i diritti ce tempo....per le tasse ci sono le more