Passa ai contenuti principali

Annullamento contratto

Ricevo da una lettrice del blog e pubblico.
sciopero tir SENZA PAROLE
Caro Corrado,
ti mando il testo puntuale che mi ha mandato qualche giorno fa il nostro venditore estero......... ti può interessare???
"il cliente di Köln ha annullata il suo ordine, causa sciopero in Italia, prende delle arance rosse di origine spagnola e marocchina..
Per quanto riguarda gli altri ordini, per quel che può valere, perchè solo "teorici", teniamo in "stallo" tutto quantoi ( cioè non appena possibile vediamo il da farsi..)
Bel mese questo per gli agricoltori siciliani ! gli spagnoli, marocchini, francesi e greci si stanno sfregando le mani alla grande..!
Cosa aggiungere all'AUTOGOL?

Commenti

  1. Confermo la disdetta di contratti, soprattutto con l'estero, soprattutto con quella Germania che non vede l'ora di poter sottolineare la nostra inspiegabile insensatezza. Sono cose vere, reali e dannose; non capisco come ci possa essere qualcuno che ironizza su questo; forse perchè c'è sempre un "qualcuno" che ritiene di avere sempre tutte le risposte per tutte le domande ... ma dovrebbe chiedersi se sono sempre giuste (le risposte ma anche le domande).

    RispondiElimina
  2. caro dott.vigo dopo aver fatto un commento non lo trovo sui commenti koln saluti un suo ammiratore

    RispondiElimina
  3. i problemi sono sempre gli stessi,
    lo sciopero e finito,le arance sono
    sulle piante,nessuno acquista.e non raccolgono,il problema e sempre lo stesso,la grossa distribuzione insieme a nostri commercianti.ANCHE
    FANNO PARTE DI UNA CATEGORIA,DEL BENESSERE DEI PRODUTTORI VITTIME

    adesso la saluto e inutile ,

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...