Passa ai contenuti principali

Conto alla rovescia

Senza titolo 3

Questa volta voglio vedere …la brutta figura … che faranno …

Commenti

  1. Io invece sto contando i giorni da quando il metafert è KO. è da 3 giorni che non riesco a registrare un'azienda per fare un piano di concimazione -,-

    RispondiElimina
  2. è veramente triste ...

    RispondiElimina
  3. o che lo odiamo o che lo amiamo,dobbiamo sperare solo che Raffaele Lombardo sappia esporre bene la cosa a Monti all'incontro!!! al punto in cui siamo arrivati ci resta solo d' accendere un lumino e dire qualche rosario a che Lombardo faccia valere le ragioni di Noi agricoltori...se dall'incontro non dovessero provenire risposte in vista ci sono solo cazzi amari.

    RispondiElimina
  4. Mi auguro che sappia esprimersi in perfetto italiano e senza l' accento dialettale che lo caratterizza...Monti potrebbe non comprendere il suo modo di esprimersi.

    RispondiElimina
  5. ma sei accanito proprio contro sta gente!! perchè non hai portato avanti tu uno sciopero o una manovra affinchè la sicilia potesse rialzare la testa!!!!

    RispondiElimina
  6. il conto alla rovescia non è relativo a questa manifestazione!
    non c'entra affatto!
    aspetta il 24 e vedrai!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Premio PAC - ritardi incomprensibili

Nemmeno due mesi fa ho scritto un post sui ritardi Agea, relativi ai pagamenti del premio PAC, ma anche del "bio". In nemmeno due mesi quel post ha avuto quasi 20.000 visualizzazioni e 704 commenti. Evidentemente non è vero che sono stati tutti pagati, come riferisce Agea e come riferisce il Ministro dell'Agricoltura.