Passa ai contenuti principali

E chi lo doveva dire?

In questi giorni di "passione" fra forconi ed autotrasportatori, fra Lombardo che prende tempo, fra le arance che sono cadute in gran quantità a causa della mancata raccolta per gli scioperi ... ho desiderato, ma davvero con tutto il cuore, che qui a governare la nostra regione ci fosse Luca Zaia; quel Luca Zaia che ho combattuto quando era Ministro "pigliatutto" per la sua Regione, quel Luca Zaia che ho "purcariato" ... proprio lui!
Ahhhh se lo avessimo alla guida della nostra Regione! Farebbe valere i nostri diritti e farebbe finalmente decollare lo Statuto Speciale, Statuto che di Speciale adesso ha solo il luogo dov'è rilegato e ... posto in prepensionamento!
Caro Luca Zaia ... faccio outing innanzi ai miei lettori del blog ... ti chiedo scusa ... vieni a darci una mano ... ti prego!

Commenti

  1. Veni,vidi,vici!
    Luca Zaia

    RispondiElimina
  2. corrado hai proprio ragione!

    RispondiElimina
  3. si dice chi disprezza compra

    RispondiElimina
  4. è vero ha preso quanto più poteva per il suo nord,l unico ministro dell agricoltura che ho visto sporcarsi le scarpe di terra.

    RispondiElimina
  5. Ci avete proprio preso stavolta: Zaia, al di là del suo essere leghista, è stato davvero un buon Ministro dell'Agricoltura.

    RispondiElimina
  6. Avrei una proposta da fare: eleggere Lei, sig. Vigo al ministero dell'agricoltura, con ampi poteri.
    Per diversi anni Lei si è interessato dei problemi che ci affliggono, ne conosce il numero e la grandezza e intravede, a mio modesto parere, le possibili soluzioni, dunque.....
    Coraggio la politica non potrà rimanere a lungo Sporca se si vorrà salvare questa disgraziata Sicilia.

    RispondiElimina
  7. Forza Vigo! Con l'esperienza fin qui blog-accumulata, potrebbe essere anche più bravo di Zaia!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...