Passa ai contenuti principali

In barca … a casa propria

L’ing. Francesco Sorge l’altro ieri ha realizzato un filmato sulla zona di Gelsari … dove ha la casa e … dove entra ed esce agevolmente … grazie ad una … barca!!!
Guardate e … non aggiungo altro!

Commenti

  1. Certo qualcosa bisogna fare! Ma ci vorranno un bel po' di soldi per mettere e fare funzionare le pompe! Comunque mi chiedo se quando ci hanno costruito le case sopra tutto era regolare... Non vorrei che quando il livello del mare si alzerà (se dovesse malauguratamente accadere) qualcuno chiederà idrovore per proteggere le case abusive in riva al mare! No... perchè ce ne vorranno di idrovore...

    RispondiElimina
  2. ... e poi qualcuno dice che i Siciliani non sanno "darisi versu".

    RispondiElimina
  3. Ma dove sei on.le Lombardo Raffaele.La casa brucia,la UE ti sconfessa,Attaguile a Brussell,cerca di copritirti il retro!
    ... sei un disastro!

    RispondiElimina
  4. si rimane in ogni caso senza parole

    RispondiElimina
  5. é solo vergognoso da circa cinque anni siamo allagati .vergogna.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Premio PAC - ritardi incomprensibili

Nemmeno due mesi fa ho scritto un post sui ritardi Agea, relativi ai pagamenti del premio PAC, ma anche del "bio". In nemmeno due mesi quel post ha avuto quasi 20.000 visualizzazioni e 704 commenti. Evidentemente non è vero che sono stati tutti pagati, come riferisce Agea e come riferisce il Ministro dell'Agricoltura.