E ritornando sul pagamento del canone RAI ieri ho visto la pubblicità che la RAI stessa faceva su questa tassa.
Mi sono accorto che … oltre RAI1, RAI 2 e RAI 3 che a Trecastagni si vede da sempre con effetto neve, c’è anche RAI 4, RAI 5, RAI storia, RAI movie, RAI premium, RAI gulp, RAI yoyo, RAI scuola, RAI news, RAI sport 1, RAI sport 2 e RAI euronews.
Me ne sono accorto … andando sul sito internet della RAI … ma a Trecastagni il Digitale Terrestre non c’è, se non per Mediaset e qualche altra società. Pare che il Digitale Terrestre venga attivato nel corso del 2012.
Ma allora mi chiedo: ha un senso che io paghi il canone uguale al cittadino Piemontese che vede tutti questi canali RAI in più già dal 2010???
Mentre continuano gli accessi al blog di chi scrive che non ha ancora ricevuto l'acconto, o addirittura il saldo 2024, del Premio Unico della PAC, ecco che l'Agea oltre a trattenersi questi soldi, trattiene anche molti dei soldi del PSR, almeno della Sicilia. Moltissimi, infatti, sono gli agricoltori che attendono da mesi l'erogazione dell'anticipo di alcune Misure del PSR, come la Misura 5.2. Agea, dove sei che non ti vedo!!!
Commenti
Posta un commento