Passa ai contenuti principali

Ma quale Europa!!!

Guardate il video che pubblico. C'è sicuramente da ridere, ma se ci pensate bene ... come possiamo mai rimanere in Europa?
Un Dacian Ciolos ... può mai dare credibilità alla nostra Regione?
Cliccate su questo link: video

Commenti

  1. Ciccio Platania15 marzo 2012 07:45

    Ma è una farsa mi auguro

    RispondiElimina
  2. Se è vero o se è una farsa non ha importanza, di certo non cura molto l'immagine come altri politicanti, ma i punti del suo programma elettorale non mi sembrano tanto "sballati" rispetto ad altri che lo hanno preceduto.
    Ricordate il ponte sullo stretto e il milione di posti di lavoro e il patto con i cittadini firmato da qualcuno in diretta televisiva?
    Se andiamo a leggere gli obiettivi che ogni politico si prefigge di raggiungere non sono poi tanto distanti da quelli di Fonziu.
    Cosa è stato realizzato a livello nazionale, regionale, comunale di tutti gli obiettivi che il politico di turno elencava durante le campagne elettorali? Niente.
    Vedi Palermo, la regione Sicilia,Roma, l'Italia stessa ecc. ecc.
    In una cosa Fonziu ha ragionissima, quando dice :" E' più facili ca Fonziu Portuso fà qualchi cosa per voi ca non l'altri politicanti.
    Chi si sente di dargli torto?
    Agrigentini votatelo.

    Nino

    RispondiElimina
  3. Giovanni Bivona è nato prima di fonzio, almeno su internet.
    http://www.youtube.com/watch?v=H4TZPmQma-w&feature=related
    Chissà perchè ma youtube con quello di bivona propone video della carfagna e di sgarbi. Algoritmi intelligenti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Acconto PAC 2019

Ci risiamo. E' già iniziato il conto alla rovescia per l'acconto PAC 2019. Arriva, non arriva, è l'importo giusto, non lo è. Insomma, ogni anno la stessa storia, e gli stessi commenti da parte dei lettori del blog. E per questo ho voluto scrivere questo post, per dare la possibilità di inserire commenti, che nei precedenti post sono diventati ormai troppi, e viene difficile anche scrivere.

In attesa del saldo PAC 2018

I post del blog più letti e più commentati? Quelli del saldo PAC, ogni anno; da sempre. Eppure, nonostante le rassicurazioni di AGEA, ci sono moltissimi che continuano a scrivere che non hanno ricevuto nemmeno l'acconto di novembre. Entro il 30 giugno, però, AGEA deve completare i pagamenti.

Saldo PAC e saldo "bio" e la "patrimoniale a rate"

Ogni tanto una buona notizia: nei conti correnti degli agricoltori stanno arrivando i saldi del premio PAC 2019. Ma nei conti correnti degli agricoltori siciliani, poi, stanno arrivando pure i soldi del "bio". Controllate, quindi, i conti correnti, e li vedrete "arricchiti" di quanto vi spetta. Nota dolente, ahimè: da un lato si riceve, e dell'altro si dà. Giorno 16 dicembre, infatti c'è l'IMU da pagare, "la patrimoniale a rate" ... da pagare ogni anno ... una tassa calcolata su estimi catastali incoerenti ... e che a nessuno interessa rettificare, tanto meno ai Sindaci dei comuni ... che traggono da questa tassa patrimoniale il loro maggiore sostentamento ...