Passa ai contenuti principali

Digitale terrestre

Sul sito internet del "digitale terrestre" è ben evidenziato che a giugno anche le ultime province italiane, manco a dirlo quelle Siciliane, passeranno al digitale terrestre.
Ieri pomeriggio ho provato a rifare la sintonizzazione dei canali e ... mi sono accorto che ancora la RAI, almeno qui a Trecastagni, non esiste ... e a giugno staccano il segnale analogico????
Però in Trentino, in Lombardia, in Piemonte, in Emilia Romagna ... pagano il medesimo canone ed il digitale terrestre c'è già almeno da due anni!

Commenti

  1. la RAI non esiste neanche a marsala
    saluti.

    RispondiElimina
  2. aspettiamo, tanto prima o poi arriva, forse prima di andare in pensione a 180 anni

    RispondiElimina
  3. Da me a trecastagni Rai 1 non lo vedo neanche in analogico.

    Ovviamente anche da me non esiste la rai sul digitale.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Premio PAC - ritardi incomprensibili

Nemmeno due mesi fa ho scritto un post sui ritardi Agea, relativi ai pagamenti del premio PAC, ma anche del "bio". In nemmeno due mesi quel post ha avuto quasi 20.000 visualizzazioni e 704 commenti. Evidentemente non è vero che sono stati tutti pagati, come riferisce Agea e come riferisce il Ministro dell'Agricoltura.