Passa ai contenuti principali

84 secondi

Ogni qualvolta mi reco all'INPS di Siracusa ... non posso fare a meno di ringraziare entrambi i funzionari preposti alla sezione Agricoltura, e cioè il dott. Pace e la signora Scariolo.
Ieri mattina in 84 secondi (ottantaquattro) il dott. Pace mi ha risolto un problema che alla SERIT di Acireale hanno ingarbugliato (forse volutamente per poter aggiungere sanzioni ed interessi di mora) e bloccato da oltre un anno!
Se in tutti gli Uffici Pubblici il dott. Pace e la signora Scariolo ... avessero dei "cloni" ... forse l'Italia non sarebbe in questa situazione!

Commenti

  1. Ma come fanno a sistemarti un problema considerato che c'e' una competenza territoriale ?

    Te lo chiedo perchè anche io ho un problema Inps - Serit. Però il problema da me è l'Inps di Catania...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea dove sei che non ti vedo!

  Mentre continuano gli accessi al blog di chi scrive che non ha ancora ricevuto l'acconto, o addirittura il saldo 2024, del Premio Unico della PAC, ecco che l'Agea oltre a trattenersi questi soldi, trattiene anche molti dei soldi del PSR, almeno della Sicilia. Moltissimi, infatti, sono gli agricoltori che attendono da mesi l'erogazione dell'anticipo di alcune Misure del PSR, come la Misura 5.2. Agea, dove sei che non ti vedo!!!

Ancora ritardi insostenibili per i saldi PAC-BIO-PSR

  Moltissimi agricoltori attendono ancora il saldo della Domanda Unica, del premio "Bio" dei saldi del PSR, e intanto l'Agea nicchia. Mesi e mesi per aver saldata una pratica del PSR. E come si farà a fine anno, allorquando molte misure siciliane scadranno il 30 settembre, visto l'andazzo della lentezza Agea?

Agea: - ritardi su ritardi nei pagamenti

  Ritardi infiniti non solo nei pagamenti dei premi PAC, quelli della domanda unica, manche del biologico, degli ecoschemi (un'altra follia) e dei saldi delle domande di pagamento del PSR. Eppure sul sito dell'Agea campeggia la scritta "accanto all'agricoltore". E, però, le riduzioni (ingiustificate) si susseguono di giorno in giorno ... per tutti, nessuno escluso. Ma tutti questi soldi nelle casse dell'Agea che fine fanno? Agea dove sei che non ti vedo