Passa ai contenuti principali

Evviva l'elettronica 2°

Ieri mattina a Lentini (Lentini riserva davvero tante sorprese!?!?!?) ho incontrato "il cane di Infostrada". Che ci faceva? Beh ... la risposta domani mattina ..., intanto riprendo il commento di un "anonimo" e lo pubblico:
Il portale (e la regione)non funziona anche per le seguenti misure: Misura 323 “Tutela e riqualificazione del patrimonio rurale” azioni A e B -
Misura 214, azione 1G - “Contrasto ai fenomeni di dissesto idrogeologico e recupero del paesaggio agrario tradizionale” 
Misura 216, azione A2, “Investimenti non produttivi in aziende agricole associati alla Misura 214 - azione 1G” – 
Misura 214 “Pagamenti Agroambientali” Azione 214/1F “Conversione dei seminativi in pascoli permanenti”
Misura 213 “Indennità Natura 2000”
per le quali con apposite note è stata richiesta la presentazione degli allegati cartacei come da modelli predisposi e disponibili sul sito PSRsicilia.
Abbiamo speranze di ... far funzionare qualcosa?
Possiamo stare in Europa????


GOOGLE ... AIUTACI TU!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Agea dove sei che non ti vedo!

  Mentre continuano gli accessi al blog di chi scrive che non ha ancora ricevuto l'acconto, o addirittura il saldo 2024, del Premio Unico della PAC, ecco che l'Agea oltre a trattenersi questi soldi, trattiene anche molti dei soldi del PSR, almeno della Sicilia. Moltissimi, infatti, sono gli agricoltori che attendono da mesi l'erogazione dell'anticipo di alcune Misure del PSR, come la Misura 5.2. Agea, dove sei che non ti vedo!!!

Ancora ritardi insostenibili per i saldi PAC-BIO-PSR

  Moltissimi agricoltori attendono ancora il saldo della Domanda Unica, del premio "Bio" dei saldi del PSR, e intanto l'Agea nicchia. Mesi e mesi per aver saldata una pratica del PSR. E come si farà a fine anno, allorquando molte misure siciliane scadranno il 30 settembre, visto l'andazzo della lentezza Agea?

Agea: - ritardi su ritardi nei pagamenti

  Ritardi infiniti non solo nei pagamenti dei premi PAC, quelli della domanda unica, manche del biologico, degli ecoschemi (un'altra follia) e dei saldi delle domande di pagamento del PSR. Eppure sul sito dell'Agea campeggia la scritta "accanto all'agricoltore". E, però, le riduzioni (ingiustificate) si susseguono di giorno in giorno ... per tutti, nessuno escluso. Ma tutti questi soldi nelle casse dell'Agea che fine fanno? Agea dove sei che non ti vedo