01 giugno, 2012

Certezze (e non indiscrezioni) ... di corridoio

lombardo-raffaele

Il Presidente della Regione Siciliana on.le Raffaele Lombardo passerà alla storia per essere riuscito ad avere ben 5 Assessori all’Agricoltura dall’inizio del suo insediamento fino ad oggi!
Ben 5!
Riepiloghiamoli: Giovanni La Via, Michele Cimino, Titti Bufardeci, Elio D’Antrassi e per finire (se non ne farà un sesto) Ciccio Aiello.
Ben cinque Assessori per … lasciare “tutto il mondo com’è”! Mal funzionante, arrancante, boccheggiante e “al collasso”!!
Ottimo! Non c’è che dire.
Nel frattempo … gli Assessori cambiano, ma non cambiano i Dirigenti … e se le cose continuano a non andar bene è segnale evidente che … allora … sono i Dirigenti che non vanno!!!
Mah!
Vi rinfresco la memoria con le “facce” dei cinque (forse sono pochi?) Assessori all’Agricoltura del Governo Lombardo.

images (2)


Giovanni La Via
images




Michele Cimino
images (1)




Titti Bufardeci
images (3)




Elio D’Antrassi
3222_70707627110_582387110_2192756_8316912_n




Ciccio Aiello

6 commenti:

  1. non è vero che si è cambiato per lasciare tutto com'è...si è cambiato per peggiorare sensibilmente la situazione...almeno Giovanni La Via era un grande assessore...dopo di lui si è sempre peggiorato....e meno male che si dimetterà pure Lombardo tra pochi mesi, altrimenti si arrivava come minimo a 7 o 8 assessori...

    RispondiElimina
  2. Il mondo politico non ha più la cognizione dei bisogni delle aziende e delle famiglie, vive un mondo astratto che solo in periodi elettorali pensa di capire e risolvere i problemi con belle parole e promesse.
    Nessuno si salva, mandiamoli tutti a casa.
    Per noi è finito il tempo di lamentarci, riacquistiamo un ruolo politico mettendoci la faccia.

    RispondiElimina
  3. concordo sempre con vigo ma se prendiamo come confronto gli altri assessorati quello agricoltura risulta essere il migliore.
    se guardiamo gli altri assessorati non hanno speso un euro non troviano dirigenti che rispondono ecc è la stessa arrogante SARA ha qualche merito

    RispondiElimina
  4. La personiificazione dell'inutilita

    RispondiElimina
  5. Ricordo che nel 2008 per salvare il salvabile e rendicontare la spesa, il dott. Morale dovette fare il c.d. bandino 4.06 del 2008 per sopperire al fallimento della 4.06 del 2005 " ERa La Via" in cui per una errata autoattribuzione del punteggio si escludeva la ditta dal bando. cfr...

    RispondiElimina